Acquista Marijuana Bluebarry online
Storia e caratteristiche
La storia della marijuana Bluebarry risale agli anni ’70. Questa inimitabile varietà di cannabis è frutto di molteplici ibridazioni, che hanno permesso di ottenere una pianta dalle caratteristiche uniche, sia sotto il profilo estetico che dal punto di vista delle sensazioni che è in grado di regalare a chi la fuma. Nella genetica Bluebarry, che discende dalla mitologica Juicy Fruit, batte un cuore cosmopolita, un mosaico dalle mille tessere: Thailandia, Colombia, Messico Afghanistan. In Europa, questa tipologia di marijuana è arrivata solo all’inizio degli anni ‘90 su iniziativa di DJ Short. Ed in pochi anni ha conquistato i cuori di milioni di amanti della cannabis, diventando una delle erbe più richieste nei coffee shop olandesi. A sedurre è, per prima cosa, il suo aspetto originale. Le foglie e le cime, infatti, presentano una meravigliosa colorazione verde tendente al carta da zucchero. Ad essere davvero particolari, però, sono i pistilli, le cui tonalità spaziano dal ruggine al bluastro: è proprio da loro che deriva il nome Bluebarry.
Profumo e sapore
Ciò che gli amanti della cannabis ricercano nella Bluebarry, però, sono soprattutto i suoi profumi e aromi. Sia nell’odore che nel gusto, infatti, questa fantastica infiorescenza sa come regalare sensazioni inebrianti. Il sapore è dolce, al contrario di quello che si potrebbe pensare osservandone l’aspetto così vivo e marcato. Ricchissime e seducenti sono le note fruttate e floreali che si sprigionano ad ogni assaggio, attraversando tutto lo spettro dei frutti di bosco (ma è soprattutto il mirtillo a spiccare). Delicata in gola, la Bluebarry weed non graffia e non irrita.
Effetti e benefici
Al pari delle caratteristiche organolettiche, anche gli effetti e i benefici che si provano nel consumare marijuana Bluebarry sono notevoli e appaganti. Tutto merito della ricchezza di terpeni che questa infiorescenza di cannabis contiene, anche nella sua versione light. Con la Bluebarry, il corpo viene invaso da un profondo senso di rilassatezza, che però non si trasforma in sonnolenza o pesantezza. Anzi, questa tipologia di marijuana regala anche un piacevole effetto energizzante e ludico, che permette di godersi al meglio una serata in compagnia.