Acquista Marijuana Bubble Gum online

Storia e caratteristiche

Le origini della marijuana Bubble Gum sono piuttosto nebulose. Quello che si può dire con certezza è che l’ibridazione di questa varietà di erba legale è avvenuta per la prima volta negli Stati Uniti, nel corso degli anni ’70, e da lì si è poi diffuso in tutto il mondo. Da allora, la circolazione della cannabis Bubble Gum non si è mai fermata, visto lo straordinario apprezzamento che ha sempre riscosso tra gli intenditori e gli appassionati.  Il suo nome, che richiama espressamente le caramelle, è dovuto alla sua dolcezza, che si accompagna ad un bouquet di odori e sapori molto ampio e ricco. Anche l’aspetto della Bubble Gum, però, è all’altezza della sua splendida fama. Le infiorescenze sono corpose e compatte (anche grazie all’abbondanza di resina), con bud di colore verde brillante e pistilli che spaziano in diverse tonalità di arancione.

Profumo e sapore

Come anticipato, la vera carta vincente dell’erba legale Bubble Gum è il suo bouquet di odori e sapori, che è davvero complesso. Il profumo che sprigiona questa erba è ricco di venature speziate e fruttate, accompagnate da elementi terrosi e amarognoli. In bocca, invece, libera un concentrato di sapori estremamente ricco, in cui si ritrovano, tra gli altri, menta, basilico, pompelmo, fragola. Un mix da assaporare con lentezza e piacere.

Effetti e benefici

L’equilibrio quasi perfetto tra genetica indica (40%) e genetica sativa (60%) che caratterizza la weed legale Bubble Gum è la ragione degli effetti che questa erba provoca. Il beneficio più evidente è la sensazione energizzante che diffonde a tutto al corpo e alla mente. La Bubble Gum, però, ha anche un potere rilassante ed è quindi una valida alleata contro l’insonnia, perché è in grado di favorire il sonno e il riposo ristoratore. Ecco perché è fortemente consigliata per chi soffre di ansia, stress o forme di depressione. Infine, può essere sperimentata anche come analgesico.

Scopri di più sulla Marijuana legale