Acquista Marijuana Cannatonic online
Storia e caratteristiche
L’erba Cannatonic nasce dal fortunato incontro tra due varietà di canapa dalla proprietà eccezionali: Reina Madre e Diesel. Un matrimonio fortunato, che in poco tempo ha conquistato il mondo degli appassionati della cannabis light, regalando a tutti i fumatori un prodotto unico. Il segreto di tanto successo è dovuto agli alti livelli di CBD, che garantiscono effetti profondi e duraturi. Anche nell’aspetto la marijuana Cannatonic si presenta accattivante e seducente, grazie a cime compatte e corpose, di colore verde brillante, accompagnate da pistilli dalle tonalità ambrate. Il tutto completato da una pioggia di tricomi bianchi.
Profumo e sapore
Aromi e sapori della Cannatonic sono in grado di regalare sensazioni uniche, grazie a preziose note di fiori freschi, limone e zucchero di canna. Al primo impatto, risulta terrosa e legnosa ma è la freschezza l’elemento chiave che contraddistingue questa varietà di cannabis light. Il gusto della marijuana Cannatonic, infatti, è agrumato, con riflessi agrodolci e acidi e un fondo che rimanda alle erbe speziate.
Effetti e benefici
L’elevata concentrazione di CBD e il mix genetico da cui prende vita rendono particolarmente interessanti gli effetti dell’erba Cannatonic. Questa particolare tipologia di marijuana legale, infatti, riesce in un duplice intento: rilassare tutti i muscoli del corpo, distendendoli, e attivare la mente, potenziando la concentrazione e la memoria. Il risultato è un’esperienza sensoriale davvero unica, che consente di immergersi in un appagante senso di felicità. Grazie alle sue proprietà, la cannabis light Cannatonic è particolarmente indicata per trattare disturbi come il dolore cronico e gli stati infiammatori.