Acquista Marijuana Silver Haze online

Storia e caratteristiche

La storia della marijuana light Silver Haze è l’esempio di quanto il lavoro di ibridazione realizzato in secoli di storia abbia raggiunto vette altissime, dando vita a piante di canapa dall’aspetto, dal gusto e dal sapore incantevoli. La Silver appartiene ovviamente alla grande famiglia delle Haze, originarie del sud-est asiatico, dell’India e in parte dell’America meridionale. È in Europa, però, che la Silver Haze ha visto la luce, per merito del lavoro dei coltivatori olandesi attivi nel porto di Amsterdam. Infatti, la necessità di adattare le piante di Haze al clima nordeuropeo ha portato a mescolarle con altre due genetiche di successo: la Skunk e la Northern Lights. Il risultato è appunto la Silver Haze Weed, una pianta dalle cime corpose e di colore verde chiaro, che deve il suo nome metallico all’abbondanza di tricomi bianchi che la tempestano.

Profumo e sapore

Il profumo intenso che sprigiona la pianta di marijuana Silver Haze è fruttato, pungente e leggermente speziato. Un po’ alla volta rivela le caratteristiche di tutte le genetiche che la compongono. Altrettanto variegato e seducente è il sapore che lascia sul palato: un gusto fragrante, fresco e agrumato, con venature di frutta e nocciola tostata.

Effetti e benefici

Anche dal punto dei benefici che regala, la cannabis light Silver Haze sa come farsi amare. I suoi effetti sono potenti e duraturi. L’erba sativa Silver Haze, grazie alla sua alta concentrazione di cannabinoidi, regala una sensazione energizzate, attiva e positiva. Inoltre, stimola la fantasia e la creatività. È perfetta, quindi, per chi vuole rimanere sveglio e di buonumore, oppure dedicarsi ad attività che solleticano la mente, come scrivere o dipingere. Allo stesso tempo, la Silver Haze regala effetti benefici a chi soffre di ansia, mal di testa, dolore cronico, scarso appetito.

Scopri di più sulla Marijuana legale